LA CENA DEL SORRISO 😊

Venerdì 25 Ottobre si è svolta “La cena del sorriso” presso l’Isi Barga.
Molti studenti si sono messi al servizio dei partecipanti offrendo una buonissima cena e un ottimo servizio.
Durante la serata sono state consegnate da parte dell’associazione “Il sorriso di Stefano” le borse di studio ad alcuni ragazzi dell’istituto alberghiero.
E non solo: come da qualche anno a questa parte è stato consegnato anche il premio “La forza del sorriso”, premio che è rivolto a quelle persone che creano maggiori opportunità per ridere e sorridere alla vita. Con grande emozione quest’anno tale premio è stato destinato ad una famiglia unica e speciale.
Per quanto riguarda l’incasso dell’evento ammonta a 1.280,00€ il quale verrà utilizzato per finanziare i vari progetti dell’associazione.
Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita di questa serata, in particolare un ringraziamento speciale a tutto l’istituto alberghiero di Barga a partire dalla dirigente, dai professori che si sono resi disponibili, per arrivare a tutti gli studenti. Siete stati favolosi!
Grazie inoltre a tutti coloro che hanno preso parte alla cena; grazie perché ogni volta dimostrate tanta fiducia e gratitudine nei nostri confronti!
Un grazie di cuore a tutti da parte dell’associazione! ❤️

A BREVE VERRANNO CARICATE LE FOTO SCATTATE DURANTE LA SERATA.

I vincitori della borsa di studio sono i seguenti.

• Bagioni Elisa miglior esame Iefp di sala

• Puccetti Rebecca miglior esame Iefp di cucina

• Giusti Rachele e Romanini Koneva Tamara a parimerito per miglior esame Iefp di Ricevimento

• Vannucci Davide 100/100 esame di Stato