LA CENA DEL SORRISO 2016

Home|EVENTI|LA CENA DEL SORRISO 2016

Come ogni anno a Settembre l’associazione ONLUS “Il Sorriso di Stefano” organizza la “Cena del sorriso” presso Villa Fanini. Ed è così, che Lunedì 5 Settembre si è svolta questa fantastica serata dove erano presenti più di 350 persone, le quali hanno permesso di realizzare un ricavato di 4508,00€ che sarà necessario per finanziare i vari progetti che l’associazione stessa si prefigge.
Durante la cena si è svolta anche la lotteria il cui ricavato di ben 1171,00€, sarà invece destinato ad aiutare le popolazioni che sono state colpite dal terremoto poco tempo fa.
La serata poi è stata arricchita dalla consegna di due premi: il primo, denominato “la forza del sorriso”, ovvero premio che a partire da quest’anno verrà assegnato ad una determinata persona per ringraziarla dell’impegno continuo e naturale rivolto a creare situazioni di condivisione sociale, con l’arte, la cultura, la musica e lo sport; tale premio, ovvero un bellissimo dipinto gentilmente donato dal pittore/artista Lucchese Livio Tessandori, quest’anno è stato dato a Raffaele Stasi ( della Fasm, nonché associazione con la quale si collabora).
Un secondo riconoscimento è stato consegnato agli “Amici di Silvio”, associazione con la quale si è creata una stretta condivisione.
Un grazie di cuore a tutte le persone presenti e a quelle che hanno reso possibile la realizzazione di questo bellissimo evento !!
GRAZIE A NOME DI TUTTA L’ASSOCIAZIONE!!

Post Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.